la prima semina: Almanacco Solare Stenopeico

almanaccostenopeico120

Durante questa estate sono stato capace di bere/recuperare/farmi regalare/mendicare/rubare 25 barattoli di caffè. Sono diventati 25 pinhole solargrafiche per 25 amici, sparsi in 25 parti d’Italia. Le consegne stanno per essere ultimate, qualcuno ancora lo deve finire di appendere in terrazza/tetto/paletto/campo/strada/pollaio, qualcun altro è già operativo, uno ce l’hanno già fregato da dove era appeso (la gente, si sa… com’è che si dice?). Sul pc ho creato un bellissimo foglio di calcolo su cui annoto numero di serie, proprietario, vita, morte e miracoli del barattolo. Tra una chiacchiera e l’altra tengo i conti e chiedo ai miei affidatari come stanno i barattoli, e tra un pò di mesi di esposizione gli chiederò di aprirli e far tornare le foto alla base. Facile, no?

Per ora, potete seguire tutta la telenovela di consegne/affissioni/defezioni/morti/feriti sul facebook La Scatola Oscura.

A breve, poi, sarà operata una piccola rivoluzione al metodo di produzione/distribuzione dei barattoli, visto che al momento sono ancora indietro ed ho costantemente bisogno di più barattoli di quanti ne riesca a produrne. Per cui, per chi è ancora in attesa, a presto buone news – tanto non è che quì occorra avere molta fretta.

A breve, su #almanaccostenopeico, le fotocronache dei primi cedimenti invernali!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: